Visualizzazione di tutti i 9 risultati

MAGLIETTE PER ADDIO AL NUBILATO PERSONALIZZATE


Cosa aspetti? Personalizza la maglietta per la festa della tua migliore amica e BUON DIVERTIMENTO!

Tante idee per un addio al nubilato coi fiocchi.
In questa sezione trovi tante idee già pronte da mettere subito nel carrello.
Vuoi essere ancora più originale? Personalizza completamente le magliette per l’addio al nubilato della tuo migliore amica!

Su Tshirt48 trovi anche felpe, polo e canotte, oltre a maglie tecniche, da calcio, calcetto volley o basket: trova l’abbigliamento più indicato per festeggiare la futura sposa!

Qualche altra idea?
Delle borracce in Tritan o alluminio da cui far bere alla sposa quello che desiderate, oppure le sacche economiche in nylon o cotone dove nascondere scherzi e accessori vari necessari alla festa!

Nessuna quantità minima, prezzo a scalare: più acquisti, meno spendi.

Se hai fretta consegniamo in 48 ore!

La personalizzazione è facile e veloce con l’editor on-line: con pochi click puoi realizzare la maglietta aziendale senza richiedere l’aiuto di agenzie grafiche.


5 REGOLE PER UN ADDIO AL NUBILATO QUASI PERFETTO

Oggi giorno si sa, non ci si può presentare all'altare senza aver salutato dignitosamente la propria vita da single. Che siate uomini o donne, etero o no, ci sono alcune poche regole da rispettare per un addio al nubilato perfetto.

𝗢𝗿𝗴𝗮𝗻𝗶𝘇𝘇𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲: spetta alle amiche della posta. Niente stress, la sposa deve solo divertirsi. Solitamente sono le testimoni di nozze o le damigelle a doversi far carico dell’arduo compito, ma non è detto. L’unica cosa importante è che gli sposi possano godere di 𝘶𝘯 𝘷𝘦𝘳𝘰 𝘦𝘧𝘧𝘦𝘵𝘵𝘰 𝘴𝘰𝘳𝘱𝘳𝘦𝘴𝘢!

𝗣𝗲𝗿𝘀𝗼𝗻𝗮𝗹𝗶𝘇𝘇𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲: la festa di addio al nubilato deve rispecchiare i gusti della futura sposa. Il consiglio è di non pensare ai propri desideri, ma di tenere bene in considerazione quelli della festeggiata. È una giornata dedicata a lei. Sorprendetela con scherzi, momenti di relax o di divertimento adrenalinico, un viaggio o solo una serata. Cercate di organizzare un evento unico che piaccia alla sposa, e a cui i loro più cari amici possano partecipare con gioia.

𝗧𝗲𝗺𝗽𝗶𝘀𝘁𝗶𝗰𝗵𝗲: che sia vicino o lontano, in grande o in piccolo, la festa di addio al nubilato deve riuscire. È quindi importante non ridursi all'ultimo momento ma muoversi in anticipo per organizzare tutto. Non oltre una settimana prima delle nozze… per far scomparire per tempo le occhiaie e i segni dell’evento.

𝗜𝗻𝘃𝗶𝘁𝗮𝘁𝗶: è importante che possano esserci tutti. Coordinarsi e “incrociare le agende” dei partecipanti è un’operazione imprescindibile.

𝗖𝗵𝗶 𝗽𝗮𝗴𝗮? Certamente non la sposa! È buona abitudine che a farsi carico di tutta l’organizzazione, anche economica, siano le amiche della sposa.